La nostra call for ideas nasce per supportare idee imprenditoriali che innovano in modo responsabile e sostenibile, trasformando la società e migliorando la vita delle persone.
Progetto
GoBeyond offre ai progetti selezionati supporto continuo, facilitando il confronto con realtà imprenditoriali consolidate per trasformare le idee in realtà di successo. Il programma sostiene startup a impatto sociale e ambientale.
GoBeyond premia la startup vincitrice con un grant equity-free di €50.000. Le sei startup finaliste accedono a un programma di advisory.
In aggiunta, SISAL offre un ulteriore premio di €10.000 per una startup costituita che risponde alla challenge 'Sustainable retail'.
Come funziona
3 Luglio
30 Settembre
Ottobre - Novembre
Dicembre
Apertura candidature
Registrandosi al sito, sarà possibile inviare la propria proposta per la Call for Ideas 2024
Chiusura candidature
Le presentazioni dei progetti dovranno essere inviate complete di tutte le informazioni richieste
Valutazione Idee
Il comitato Sisal valuterà una pre-selezione di startup e selezionerà le semifinaliste da presentare al comitato dei partner. Quest'ultimo selezionerà le finaliste e assegnerà le menzioni speciali. La giuria, infine, decreterà il vincitore.
Proclamazione vincitori
A metà dicembre, la giuria degli esperti proclamerà la startup vincitrice del grant da 50.000 euro durante l'evento di premiazione.